Il Consorzio sostiene La Mezza di Genova 2024

Il Consorzio sostiene La Mezza di Genova 2024


Il Consorzio Obiettivo Sport e Salute 4.0 sostiene le iniziative di charity promosse dagli organizzatori de La Mezza Di Genova 2024.

All’interno delle tante manifestazioni di Genova 2024 – Capitale Europea dello Sport, ci piace sostenerne una in particolare che, in apparente contrasto con la mission del nostro Consorzio, si svolgerà tra le strade (e sulla sopraelevata) della città, non in un impianto sportivo: la MdG appunto, che si svolgerà il 13 e 14 aprile prossimi. Una grade festa per tutta la città, quella degli appassionati di sport, quelli che ogni giorno utilizzano i nostri impianti polisportivi, come quella di chi vorrà semplicemente osservare Genova in modo divertente, in compagnia e da un punto di vista inedito.
Ed è cosi che il 13 aprile alcune realtà consorziate, all’interno delle iniziative promosse dal Consorzio Obiettivo Sport e Salute 4.0, saranno protagoniste del ricco palinsesto di corsi fitness musicali a corollario de La Mezza di Genova, grazie al palco allestito dagli organizzatori presso il villaggio del Porto Antico (sotto Eataly).
L’attività sarà gratuita e tutti – appassionati, esperti e dilettanti, sono invitati a partecipare guidati dagli istruttori certificati. Basterà presentarsi con l’abbigliamento e le scarpe adatti!
Il sostegno si fa concreto anche nell’operatività e così, presso le segreterie dei centri aderenti del Consorzio Obiettivo Sport e Salute (quindi anche dei centri fitness Palagym, Piscina Crocera Stadium di Sampierdarena, Le Piscine di Albaro, La Piscina Gropallo di Nervi e lo stadio di Villa Gentile a Sturla), sarà anche possibile iscriversi alla Family Run 2024 della Mezza di Genova (www.lamezzadigenova.it).
Inoltre il Consorzio metterà a disposizione gratuita degli atleti iscritti alla gara di domenica lo stadio di Villa Gentile Genova – Campo di Atletica per un allenamento di rifinitura, sabato 13 dalle ore 12 alle 17, con apertura straordinaria. Un segno di concreta partecipazione, prima ancora che un sostegno operativo di chi, come il Consorzio, crede che lo sport debba essere alla portata di tutti, inclusivo e veicolo di benessere a tutto tondo.
Seguiteci sempre sul sito del Consorzio e sui social per conoscere anche le prossime iniziative riservate ai consorziati, come quelle aperte agli addetti ai lavori.
Related Posts