25 anni di Stelle Nello Sport

25 anni di Stelle Nello Sport


Anche il Consorzio Obiettivo Sport e Salute 4.0 protagonista alla serata di gala di giovedì scorso, presso il Palazzo Ducale, organizzata per festeggiare i 25 anni di Stelle Nello Sport.

Sostenitore della serata benefica a favore della Gigi Ghirotti, il nostro Consorzio ha così partecipato alla celebrazione dello sport genovese guidata dall’amico giornalista e patron di Stelle – Michele Corti, che da oltre un quarto di secolo, continuando nel solco tracciato dal padre Gianluigi, da spazio a tante discipline altrimenti invisibili. Una celebrazione in grande stile alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagó (premiato nell’occasione), del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e del Sindaco di Genova Marco Bucci, oltre alle principali istituzioni civili e sportive della città e soprattutto alle testimonianze di tanti atleti di ieri e di oggi.

Tra gli interventi che riguardano Consorzio Obiettivo Sport e Salute 4.0 segnaliamo quelli di Alessandra Bianchi – Assessore allo Sport del Comune di Genova, che ha colto l’occasione per nuovamente celebrare l’inizio di Genova 2024 Città Europea dello Sport, come quello di Simona Ferro – Assessore allo Sport di Regione Liguria che nel 2025 sarà Regione Europea dello Sport. Eventi che vedranno nuovamente protagonista proprio il nostro Consorzio, casa di molte manifestazioni ufficiali.

Presente con una delegazione di consorziati anche il Presidente Luca Baldini che ha dichiarato: “Una stupenda serata, organizzata molto bene, che ci ha permesso di incontrare tanti amici, atleti e dirigenti sportivi, che a vario titolo hanno operato e operano nel nostro settore. Siamo una delle principali realtà sportive della regione, abbiamo portato (simbolicamente) con noi le migliaia di famiglie che ogni giorno fanno attività nei nostri centri, non potevamo mancare a questa festa e volevamo sostenerne i progetti benefici. Complimenti!”

Related Posts